La posa in opera è fondamentale nel determinare la perfetta funzionalità di un prodotto.
In fatti un lucernario posato in maniera errata puo causare infiltrazioni, o per esempio, un telaio apribile elettricamente può trovare ingombri che non permettono la basculazione dell'attuatore, trasformando un buon prodotto in una soluzione precaria.
Sono molte le problematiche riscontrabili da una cattiva installazione, per questo motivo Energy Saving è sempre attenta ad istruire al meglio i propri installatori, affidando la supervisione dei lavori a personale qualificato.
Nel caso di montaggio da terzi è nostro impegno fornire adeguate ed esaustive istruzioni, tuttavia per lavori di montaggio complessi consigliamo di richiedere assistenza tecnica in cantiere.
Gli evacuatori di fumo e calore sono dei dispositivi di emergenza con lo scopo di salvare delle vite, e per permettere lo di farlo devono essere sempre efficienti e pronti ad intervenire.
Questo può essere preservato in un solo modo: UNA CORRETA MANUTENZIONE.
Negli ultimi anni, la "corsa al buisness" ha portato molti "improvvisati manutentori" ad imbattersi nella manutenzione degli evacuatori, e purtroppo con scarsi risultati.
Una manutenzione errata o superficiale può arrivare a deteriorare o "grippare" alcuni componenti della pneumarica dell'evacuatore pregiudicandone il funzionamento.
Consigliamo di far manutentare gli evacuatori di fumo e calore solo da personale qualificato e riconosciuto dalla ditta produttrice al fine di ottenere il massimo della sicurezza in caso di emergenza ed evitare spiacevoli inconvenienti.
RICORDATE CHE UNA MANUTENZIONE ERRATA POTREBBE DIVENTARE UNA MANOMISSIONE!!
I lucernari ad elevate prestazioni politermolux e termoshed raggiungono valori di trasmittanza termica che garantiscono la completa compatibilità dei parametri del D.lgs. 311/2006 sulla riqualificazione energetica.
Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e le nostre prestazioni. Contattateci allo +39 39 5788085.